martedì 30 luglio 2013

Il Segreto: gli attori al naturale - Video


Siamo abituati a vedere gli attori de Il Segreto truccati e vestiti come si conviene ad una telenovela ambientata nel 1902 ma come sono al naturale?

Ci sarà poi tanto differenza tra i loro personaggi e lo stile che invece adottano nella vita di tutti i giorni? Scopritelo attraverso il video che apre il post, consigliatissimo.

16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eva saalfeld
      E' troppo facile fare la provocatrice e poi cancellare il commento, se non si è capaci di affrontare una discussione, si fà a meno di provocare.

      Elimina
    2. Scusa ma perchè ti scaldi tanto?? l' hai scritto tu il post?? se è così mi sono accorta di aver sbagliato ( anche se mi ricordo ancora di aver visto quella scritta nella prima puntat) ed ho cancellato il commento... che c'è di strano???????? mi sa che tra me e te la vera provocatrice sei TU!

      Elimina
    3. Il post non l'ho scritto io, è vero, ho solamente risposto ad un tuo commento molto arrogante e maleducato e se realmente tu avessi sbagliato bastava chiedere scusa e non cancellare il commento, ma come al solito tu sei abituata a lanciare la pietra e a nascondere la mano. Detto questo, ti pregherei, in futuro, di usare un'altro tono nei miei confronti e di chi legge e partecipa a questo blog, siamo ancora in grado di capire quando si vuole la lite a tutti i costi.

      Elimina
    4. Eva Saalfeld basta ora però. E' evidente che come dice Rita cerchi la provocazione ma un altro commento così e per quanto mi riguarda non comparirà nemmeno più una lettera tua sui miei blog.

      Elimina
    5. io credo che il segreto abbia successo bacitvb

      Elimina
    6. a me piace il segreto grazie fan che mi scrivete tvb graziw

      Elimina
    7. CARA MEGAN MONTANER QUANDO LEGGERAI IL MIO MESSAGGIO DEVI SAPERE CHE TU SEI UNA DONNA FAVOLOSA ANCHE SEXY CI VEDIAMO DOPO BACI TVB

      Elimina
  2. Mi sa tanto che sei tu a non averla vista, la soap è ambientata nel 1902 e non nel 1600, non mi risulta che in quel secolo si parlasse di automobili e di macchine fotografiche, tant'è vero che la prima macchina fotografica risale al 1839 e non al 1600!

    RispondiElimina
  3. E' AMBIENTATA NEL 1800 ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella prima puntata, la scritta sovraimpressione, parlava del 1902!!!!
      Le prime rivolte contadine, di cui la soap parla era avvenute in quegli anni!

      Elimina
    2. Ha ragione Rita naturalmente. E' ambientata nel 1902 non nel 1800

      Eva Saalfeld sei vicina al ban

      Elimina
    3. sono vicina al ban.... che dici????

      Elimina
    4. sono vicina al ban.... che dici ????

      Elimina
  4. Meravigliosi, tutti quanti

    RispondiElimina
  5. CARISSIMI SIETE STATI COSI AMOREVOLI CON ME VI RINGRAZIO TVB GIORGIA DA ROMA HO 17 ANNI

    RispondiElimina