domenica 14 luglio 2013

Il Segreto: Pablo Castañón è Sebastian Ulloa


Di lui abbiamo sentito parlare molto a Il Segreto, ancora prima che entrasse in scena. Stiamo parlando di un altro ribelle della telenovela, Sebastian Ulloa, uomo rivoluzionario e progressista con il pallino degli affari, tornato a Puente Viejo per dare man forte al padre Raimundo (Ramon Ibarra) e alla sorella Emilia (Sandra Cervera). 

Dotato di un profondo senso della giustizia ma anche di una certa testardaggine, Sebastian non esiterà a mettersi contro Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e perfino contro il suo stesso padre, quando intuirà che lui non sta andando nella direzione giusta da un punto di vista morale ed anche 'affaristico'. 

Ad interpretarlo Pablo Castanon, attore spagnolo che ha al suo attivo svariate partecipazioni a serie televisive di successo come Hospital Central e che ha trovato popolarità proprio grazie a Il Segreto. 

Sarà bene tenere d'occhio l'attore e quindi anche il personaggio che, suo malgrado, sarà protagonista di grandi rivelazione e di un importante colpo di scena in futuro. 


5 commenti:

  1. Mi piace questo personaggio, bello il suo rapporto con Emilia e molto simpatico l'approccio con Pepa.Ha le qualità di un Ulloa, lo stesso senso di giustizia di suo padre, anche se, ultimamente Raiumundo sta dimostrando tutte le sue fragilità. Da quanto ho capito, ha un rapporto di amicizia con Tristan e sinceramente pensavo a lui come un possibile antagonista, ma leggendo le anticipazioni penso che la persona più adatta a dare del filo da torcere a Tristan, sia il dottore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita lo penso anche io, Sebastian invece sarà maggiormente impegnato sul fronte 'giustizialista' che riguarda i Montenegro, pur mantenendo la sua amicizia con Tristan e cercherà sempre di condurre sulla retta via il padre che come dici tu è molto fragile in questo periodo

      Elimina
  2. l' attore più bello della serie!!! non puoi non vederlo è di una bellezza sconvolgente sto' ragazzo.....ma perchè non ci fate sapere qualcosa di più sugli attori? vita privata formazione.....per esempio ho letto che lui ha fatto molto teatro infatti trovo che abbia una presenza scenica incredibile oltre ad essere BELLISSIMO!!!!

    RispondiElimina
  3. Il fratello di Tristan!

    RispondiElimina
  4. bellissimo...e molto bravo.....ma accidenti pare...che anche lui come altri della soap passi a miglior vita,,,,,,

    RispondiElimina