domenica 18 agosto 2013

Il Segreto: Selu Nieto è Hipólito Mirañar

Personaggio leggero e capace di spezzare la tensione provocata dai drammi de Il Segreto, Hipólito Mirañar è in qualche modo il baluardo della 'bontà d'animo' e dell'ingenuità. Pignolo, metodico e dotato di un'intelligenza tutta sua, Hipolito, nonostante i genitori furbetti, ha un forte senso della giustizia.

Giocherellone e bonario, è comunque capace di compiere gesti di grande umanità, soprattutto se indirizzato in tal senso ma l'influenza dei suoi genitori lo porta a volte a risultare un po' troppo 'credulone'. 

Professionalmente, Hipolito sta ancora cercando la sua strada ma si rivela sempre pronto ad affrontare le nuove sfide, talvolta prendendo un po' troppo sul serio tutto ciò che fa.

Ad interpretarlo, l'attore ventiseienne spagnolo Selu Nieto che ha iniziato a muovere i suoi primi passi d'attore grazie ad un corto, inanellando poi partecipazioni a serie televisive di successo come Hospital Central e trovando poi la popolarità grazie a Il Segreto.

Molto amato dal pubblico per la leggerezza del suo personaggio e la sua capacità di interpretare 'lo strambo del paese' in maniera tanto credibile, Hipolito sarà presente anche nella seconda stagione nel corso della quale, tra le altre cose, troverà l'amore!

2 commenti:

  1. hipolito e'uno dei miei personaggi preferiti perche'e'onesto buono un animo nobile con ideali di un tempo anche se nella soap e'lo strambo del paese sono sicura che piu'avanti ci riservera'colpi di scena divenendo un hipolito totalmente diverso visto che le anticipazioni dicono che trovera'l'amore sono sempre piu'convinta che si tratta di emilia straremo a vedere questa soap mi piace molto e sono sempre piu'convinta che avra'piu'successo di quanto si prospetta in italia .leoncina

    RispondiElimina
  2. Interpreta magistralmente la parte dell'ingenuo molto bravo, ha delle espressioni facciali che mi ricordano vagamente jerry lewis guardo volentieri queste puntate grazie al buon lavoro di questo giovane e dotato attore bravo complimenti.

    RispondiElimina