sabato 28 settembre 2013

Il Segreto- 16 anni dopo: come invecchierà Emilia Ulloa? Foto

Qualche tempo fa, per puro gioco, abbiamo iniziato ad indagare sulla seconda stagione de Il Segreto che si svolgerà, da punto di vista temporale, 16 anni dopo rispetto all'attuale ambientazione. E abbiamo scoperto come invecchierà Tristan Montenegro Castro (Alex Gadea).

La domanda di oggi è, come invecchierà invece Emilia Ulloa (Sandra Cervera). Anticipiamo subito che il suo personaggio nel corso della seconda stagione acquisirà un'importanza ancora maggiore e dunque ci terrà compagnia per moltissimo tempo. 

Detto questo, scopriamo qui di seguito come ritroveremo Emilia nell'anno 1919, ovvero il periodo in cui si svolgerà il secondo ciclo de Il Segreto. 




Foto via Formula Tv

5 commenti:

  1. ma sono identiche............

    RispondiElimina
  2. Secondo me potevano tranquillamente togliere questa cosa dei "16 anni dopo".... e continuare ad ambientare la telenovela nel 1903, perchè praticamente i personaggi sembrano avere la stessa età di allora, almeno Emilia e Tristan di sicuro, sembrano identici a prima.

    RispondiElimina
  3. Secondo me invecchia benissimo anche la mia Emilia... E non è la sola. Secondo me il salto temporale è parecchio azzeccato per inserire dei personaggi nuovi parecchio azzeccati e anche per dare nuova linfa ai vecchi.

    RispondiElimina
  4. sempre carina e dolce Emilia.....


    RispondiElimina
  5. Concordo con Lella, il salto temporale, specie in seguito alla morte di Pepa l'ho trovato molto azzeccato e le storie saranno pertinenti al periodo in cui si svolgeranno, altro fatto interessante, perché assisteremo a determinate 'innovazioni' in diretta. Inoltre, secondo me Tristan lo hanno invecchiato piuttosto bene, anche se mantiene il suo fascino. Vale lo stesso per Emilia ma un'attrice così bella è difficile da invecchiare in un certo senso. Vedrete comunque che negli atteggiamenti si noterà la differenza d'età rispetto a prima.

    RispondiElimina