domenica 29 settembre 2013

Il Segreto: Carlota Barò è Mariana Castaneda

Personaggio secondario de Il Segreto, ha comunque una grande importanza perché nella sua posizione di cameriera della famiglia Montenegro è spesso a conoscenza di alcuni degli intrighi di Francisca (Maria Bouzas) e più in generale delle dinamiche che si creano a Palazzo. 

Semplice, genuina e di buoni sentimenti, è terribilmente legata ai suoi tre fratelli ed in particolare al concetto di famiglia a cui tiene molto. Spesso pur di difendere i suoi membri si può rivelare sorprendentemente dura e risoluta. 

Per queste sue caratteristiche incarna perfettamente la popolana dell'epoca, strappata alla miseria da una 'padrona' che la vessa giorno dopo giorno, senza però impedirle di mantenere saldi i principi con i quali è stata cresciuta ed intende vivere che sono tutti mirati ad avere un alto senso morale. 

Ad interpretarla l'esordiente Carlota Barò, attrice ventriquattrenne e ballerina di danza classica che ha trovato la grande popolarità proprio grazie alla telenovela.

Nel futuro di Mariana, presente anche nella seconda stagione, ci sarà ancora la famiglia ma anche una storia sentimentale dalle tinte davvero molto forti e per certi versi inaspettata!

4 commenti:

  1. Mi piace molto come personaggio, così come Emilia. Entrambe fortemente attaccate alla famiglia e incredibilmente buone!

    Christy

    RispondiElimina
  2. e poi è bellissima! w il segreto!!

    RispondiElimina
  3. Una ragazza veramente stupenda. É la mia preferita

    RispondiElimina
  4. Sì è vero, è un personaggio molto valido

    RispondiElimina