mercoledì 11 settembre 2013

Il Segreto: la morte di Juan Castaneda - Video


Proprio come accaduto con la morte di Pepa (Megan Montaner), la cui notizia è stata rilasciata incautamente da un settimanale, anche il destino di un altro personaggio de Il Segreto, Juan Castaneda (Jonas Berami) è stato svelato in maniera inopportuna da una testata giornalistica, il giornale Nuovo. 

Naturalmente, la news che noi avremmo voluto dare tra molto tempo, è quindi ormai nota a tutti. Ecco perché abbiamo deciso di affrontarla anche qui. Ebbene sì, il giovane amore di Soledad (Alejandra Onieva) morirà ma tra molto, molto tempo! 

Ad uccidere il giovane sarà Enriqueta (Andrea Duro) per conto di un dark man che conosceremo tra qualche mese, Olmo Mesia (Iago García): la donna punterà una pistola contro Soledad. Pur di salvarla, Juan si frapporrà tra le due, ricevendo il colpo d'arma da fuoco che gli sarà fatale.

Prima di lasciarvi al video della sua morte, anticipiamo che in ogni caso l'evento in questione avrà luogo nel corso della puntata n. 364 e quindi verso la fine della prima stagione ma prima di allora Juan e Soledad vivranno tante avventure e momenti di grande gioia! 



12 commenti:

  1. <che peccato Juan e Soledad erano davvero teneri insieme, e il loro amore unico.

    RispondiElimina
  2. Certo che in questa telenovela non sanno proprio cosa significhi la parola lieto fine!Prima Pepa e adesso Juan, in questo modo vanificheranno le due più importanti e travagliate storie d'amore della prima serie!Boh sono un po' perplesso per le decisioni autoriali secondo me facevano bene a fare uscire di scena entrambe le coppie a fine stagione in modo meno traumatico anche perchè ora non so quale sviluppo possano avere i personaggi di tristan e soledad senza i rispettivi partner nella seconda stagione.Secondo me dopo più di 300 episodi in cui avevano creato una trama più che appassionante,negli ultimi episodi di stagione gli autori sono stati presi da manie sadiche con tutte queste morti eccellenti. E un peccato perchè per adesso è la serie più appassionante che abbia mai seguito.Purtroppo temo che nella seconda stagione ci sia un'emorragia di ascolti.. Si sa almeno se è stato Jonas Berami a voler abbandonare la serie come ha voluto l'interprete di Pepa o sono stati gli autori a volerlo fuori? Scusate per il lungo sfogo che ho scritto d'impeto dopo aver ricevuto quest'altra brutta notizia...
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Oddio mi sembra che anche la seconda stagione abbia un notevole ascolto in patria... e devo dire che da quel poco che vedo è assai gradevole... Inoltre non penso che uscito di scena un personaggio debba finire una serie... o che i suoi partner debbano seguirlo, soprattutto se la scelta, come nel caso di Pepa dipende dall'attore... Per quanto mi dispiaccia per entrambe le coppie... Sto vedendo alcune scene della seconda serie e amo molto i nuovi personaggi che vi saranno... anche se almeno Juan potevano risparmiarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea in realtà anche Jonas Berami voleva fare altro quindi hanno preferito fare così, anziché costringere i due personaggi ad una separazione che sarebbe risultata poco realistica ma Soledad ha un futuro splendente di fronte a sé, anche se posso capire la delusione di un appassionato.

      Lella come dici tu, le storia della seconda stagione sono ricche, intriganti e appassionanti e gli ascolti stanno premiando la sceneggiatura :)

      Elimina
    2. Interessante il futuro di Soledad e direi degno di lei...

      Elimina
  4. Noooooooooooooooooo...prima Pepa adesso il bellissimo Juan noooo.. povera Soledad :'(

    RispondiElimina
  5. E non é finita qui: morirà pure Tristan e forse anche Aurora (la figlia di Tristan e Pepa, quando muore di emorragia)

    RispondiElimina
  6. noinonvogliamospoilerselvaggio11 dicembre 2013 18:16

    Un avviso di spoiler, no?

    RispondiElimina
  7. E no è un sito di anticipazioni, se ci entri sai già che ci trovi Spoiler che poi tra l'altro sono tutte anticipazioni a breve termine, non cose che accadranno tra mille anni e se uno cerca Il Segreto su Internet cerca questo o per le meno sa che ci si imbatte. Inoltre, visto che commenti proprio questo post, dovresti anche leggerlo, LA NOTIZIA E' USCITA SU TUTTI I GIORNALI e noi l'abbiamo data di conseguenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nonvogliamospoilerselvaggio13 dicembre 2013 17:10

      Non era riferito a voi, ma all'anonimo che ha raccontato della Morte di tristan ed alla possibile morte di aurora

      Elimina
  8. Wow! Avevo intuito che la serie fosse coraggiosa, ma non fino a questo punto! Sconvolgente!
    Se la soap è sopravvissuta a tutto questo, allora vuol dire che è molto forte.
    In fondo quello che conta sono le emozioni e i ricordi che un personaggio e una storia d'amore ci lasciano. Meglio una morte (che ha comunque un suo lato romantico) che la rovina di questo ricordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che anche quello che viene dopo è decisamente interessante e ben narrato proprio come quello che abbiamo visto fino ad ora...

      Elimina