venerdì 18 ottobre 2013

Il Segreto: Video puntata 18 ottobre 2013 - Gli intrighi di Alberto


E' stato da poco rilasciato il video della puntata de Il Segreto di venerdì 18 ottobre 2103, andata in onda ieri su Canale 5. 

Ricordandovi che il prossimo episodio andrà in onda domani alle ore 15.25, vi lasciamo al video che potrete trovare

2 commenti:

  1. Si, adesso il pericolo per Pepa è rappresentato da Carlos e Alberto, ma, mentre il primo la minaccia apertamente senza nessuna remora, Alberto è ancora più infido, usa la paura di Pepa per le sorti del piccolo Martin, promettendole di aiutarla, ma lui non ha nessuna intenzione di dividere Pepa con nessuno, neanche se si tratta di suo figlio.
    Oggi Emilia è stata superba nei confronti di Francisca, ma la matriarca della famiglia ha reagito e lo scontro tra le due, è stato, secondo me, eccezionale. Trovo queste donne da Pepa a Francisca, Rosario, Soledad, Emilia e Mariana, donne di una tempra fantastica, abituate a farsi carico di tutti i problemi, mandare avanti una casa e una famiglia tra mille difficoltà, senza mai arrendersi davanti alle avversità.
    Bravi gli autori che, sono riusciti a rendere questi personaggi credibilissimi, grazie anche ad una scenografia accurata, dialoghi con un filo logico e in un contesto storico non facile da raccontare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima riflessione Rita, in effetti le donne de Il Segreto sono tutte strepitose e raccontate con le loro debolezze e la loro grande forza in maniera molto realistica. Spero di vedere altri scontri tra Emilia e Francisca perchè insieme fanno scintille

      Elimina