giovedì 6 marzo 2014

Il Segreto: Puntata n. 242: Gregoria opera Francisca ma...[Mercoledì 19 marzo 2014]


La situazione critica di Francisca (Maria Bouzas) fa ricordare ad Agueda (Cuca Escribano) che la sua fine si avvicina. Intanto, Gregoria (Leonor Martin) chiede aiuto ai Mesia per il trasferimento di Francisca, ottenendolo. Tristan (Alex Gadea) apre il suo cuore alla madre mentre lei è ancora incosciente. 

Enriqueta (Andrea Duro) parla a Juan (Jonas Berami) di ciò che le ha detto Pardo (Gal Soler), senza entrare nello specifico. Juan cerca di far capire a Don Anselmo (Mario Martin) che il suo rifiuto potrebbe avere conseguenze catastrofiche. Nel frattempo, Severiano (Alejandro Munoz) tenta di manipolare Emilia (Sandra Cervera) che, pur rimanendo impressionata dalle sue parole, non si lascia corrompere. 

Raimundo (Ramon Ibarra) deve affrontare le lamentele di Emilia che lo accusa di difendere Sebastian (Pablo Castanon) senza una ragione ma anche quelle di Agueda che pensa che lui sia ancora innamorato di Francisca. L'uomo nega ogni addebito in entrambi i casi! 

Mentre Soledad (Alejandra Onieva) parla a Olmo (Iago Garcia) dei sentimenti contrastanti che prova per la madre, Gregoria è costretta ad occuparsi in prima persona dell'operazione di Francisca. Una volta terminato l'intervento, la dottoressa si prepara a dare a Tristan notizie che non sembrano affatto buone...

Nessun commento:

Posta un commento