venerdì 7 marzo 2014

Il Segreto: Puntata n. 243: Pepa affronta Calvario! [Mercoledì 19 marzo 2014]


Gregoria (Leonor Martin) spiega a Tristan (Alex Gadea) che l'operazione di Francisca (Maria Bouzas) non è andata come lei sperava, precisando che possono solo sperare che tutto vada per il meglio. Tristan chiede a Olmo (Iago Garcia) di stare accanto a Soledad (Alejandra Onieva), sempre più strana in seguito all'operazione della loro madre.

Juan (Jonas Berami) è preoccupato a causa delle sue tensioni con Pardo (Gal Soler). Nel frattempo, alcuni uomini dello strozzino si avvicinano Mariana (Carlota Barò) con cattive intenzioni. 

Severiano (Alejandro Munoz) si presenta a Puente Viejo con un avvocato, minacciando Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) di denunciarli. Tristan avverte Sebastian (Pablo Castanon) di aver ricevuto un'interessante proposta commerciale per quel che riguarda il suo raccolto.

Mentre Tristan e Gregoria dispongono il trasferimento di Francisca a Puente Viejo, Don Anselmo (Mario Martin) avvisa Pepa (Megan Montaner) di stare molto attenta a Calvario (Sara Ballesteros), senza poterle dire di più. Pepa confida alla madre di essere molto interessata a quanto ha saputo dal religioso...

Calvario continua a spiare Pepa e Tristan, sperando di coglierli in fallo ma senza ottenere nulla. La levatrice decide di affrontare Calvario, chiedendole che cosa le sta nascondendo...

Nessun commento:

Posta un commento