giovedì 13 marzo 2014

Il Segreto: Puntata n. 249: Tristan chiede a Gregoria un appuntamento... [Mercoledì 26 marzo 2014]


Olmo (Iago Garcia) finge di accettare la situazione, firmando il nuovo testamento che riconosce Pepa (Megan Montaner) come nuova erede. Intanto, Juan (Jonas Berami) spiega a Enriqueta (Andrea Duro) di non essere innamorato di lei ma di vederla come un amica speciale. Paquito (Gonzalo Kindelan) li interrompe, rivelando al ragazzo che un incendio ha distrutto la sua nuova attività. Nemmeno a dirlo, Juan viene minacciato da Pardo (Gal Soler). L'incendio sembra essere stato provocato proprio da una distrazione di Juan che sarà tenuto a pagare i danni. 

Tristan (Alex Gadea) scopre che di poter ridere insieme a Gregoria (Leonor Martin) e le chiede un appuntamento. Mentre i due sono insieme incontrano Pepa ed Efrén (Xabi Ortuzar) e ciò crea un certo imbarazzo. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) cerca di riconciliarsi con Sebastian (Pablo Castanon) che gli assicura di non serbare rancore nei suoi confronti. 

Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di convincere Emilia (Sandra Cervera) a fare la pace con Sebastian, senza ottenere risultati ma lui non demorde. L'uomo trova anche il tempo di chiedere ad Agueda (Cuca Escribano) di fidanzarsi con lui. Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) si rende conto che Olmo sembra cambiato, arrivando a capire che sta architettando qualcosa contro la madre...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.