mercoledì 19 marzo 2014

Il Segreto: Puntata n. 255: Gli Ulloa perdono tutto! [Mercoledì 2 aprile 2014]


Tutti piangono la morte di Efrén (Xabi Ortuzar). Mentre viene organizzato il funerale del ragazzo, Mauricio (Mario Zorrilla) si mette alla ricerca di coloro che lo hanno ucciso e Tristan (Alex Gadea) gli dà una mano. Intanto, Pepa (Megan Montaner), preoccupata per la salute di Agueda (Cuca Escribano) la incita a vivere intensamente la propria vita! 

Juan (Jonas Berami) riesce a trovare un accordo con Pardo (Gal Soler) che gli permetterà di acquisire maggior poter e soprattutto di non essere più perseguitato da lui. Il ragazzo medita di vendicarsi di Soledad (Alejandra Onieva). Nel frattempo, Calvario (Sara Ballesteros) lascia intendere che la sua permanenza a Puente Viejo è agli sgoccioli. 

Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) pensano di aiutare Sebastian (Pablo Castanon), accogliendolo nuovamente come socio della locanda. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) rivela a Tristan che si prospettano tempi difficili per gli Ulloa, visto che lui ha perduto tutto ciò che possedeva: non solo la locanda ma anche i terreni... Gli assassini di Efrén vengono catturati e Mauricio sembra sul punto di farsi giustizia da sé. Lo farà davvero?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.