mercoledì 26 marzo 2014

Il Segreto: Puntata n. 263: Arrivano i farmacisti! [Mercoledì 9 aprile 2014]

La Guardia Civile stabilisce che la morte di Agueda (Cuca Escribano) sia avvenuta in seguito ad un incidente. Olmo (Iago Garcia) insinua che tale conclusione sia molto conveniente per Pepa (Megan Montaner), facendo capire che la sospetta...
Pepa spiega ad Emilia (Sandra Cervera) che non potrà aiutarla, visto che non disporrà dell'eredità di sua madre fino alla lettura dell'atto notarile. La ragazza ed Alfonso (Fernando Coronado) pensano di lasciare Puente Viejo in cerca di lavoro e lo comunicano a Rosario (Adelfa Calvo).
Mentre Pepa soffre per la perdita della madre, Tristan (Alex Gadea) riconosce di essere sereno insieme a Gregoria (Leonor Martin). Intanto, Don Anselmo (Mario Martin) chiede a Francisca (Maria Bouzas) di rivelare la verità a Pepa e a Tristan ma lei, ancora una volta, si rifiuta di farlo.
A Puente Viejo fanno il loro arrivo i due nuovi farmacisti, Manuel (Sergio Caballero) e Maria Cristina (Raquel Quintana) che vengono aiutati a prendere confidenza con il paese da Paquito (Gonzalo Kindelan). Intanto, Juan (Jonas Berami) ed Enriqueta (Andrea Duro) non trovano nessuno disposto ad affittare il proprio locale. Juan non sa come avviare la sua attività.
Olmo fa visita a Raimundo (Ramon Ibarra), chiedendogli se reputa possibile che Pepa abbia ucciso Agueda, cercando di insinuare in lui il dubbio...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.