venerdì 7 marzo 2014

Il Segreto [Puntate Spagnole]: Soledad e Simon. Il nuovo Juan? Video


Abbiamo già parlato del rientro di Jonas Berami a Il Segreto non più nei panni di Juan Castaneda ma dell'altrettanto romantico Simon Carmeta! Inevitabilmente tra lui e Soledad (Alejandra Onieva) si è creato un bel rapporto ma non privo di insidie, vista la differenza di età e il fatto che lei nelle puntate spagnole è sposata.

Se infatti Soledad, dopo il salto temporale di sedici anni che avrà luogo tra prima e seconda stagione,  ha circa trentacinque anni, Simon è molto più giovane di lei, proprio come Juan ed anche se assomiglia a lui si tratta di tutt'altro personaggio. Tutte ragioni valide per rendere un loro eventuale amore, impossibile! 

Precisando che vedremo queste puntate non prima di un anno abbondante, vi lasciamo al video che ci mostra i due attori di nuovo insieme! CLICCANDO QUI potrete vederlo!

8 commenti:

  1. Sono una bella coppia ma credo che in lui proietti il suo primo grande amore... Terence devo ancora ben inquadrarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio è così per sua stessa ammissione, per giunta mi pare che quello con Terence sia un rapporto tutto sommato tiepido anche se a modo suo solido...

      Elimina
    2. Qua ci è scritto che soledad è sposata ... è olmo il marito ??

      Elimina
  2. Jonas Berami ha quasi 31 anni non è poco più che ventenne ;)

    RispondiElimina
  3. Mi pare di aver letto tra le varie anticipazioni che olmo e soledad non si sposeranno mai....

    RispondiElimina
  4. Forse sarò l'unica, ma a me questa storia di Simon, del tutto identico al defunto Juan senza che abbia vincoli di parentela con lui, mi sembra davvero ridicola e un'offesa all'intelligenza di noi telespettatori. Non so, ma gli autori potevano almeno inventarsi che Simon è il figlio segreto di Juan e Enriqueta o qualche altra cosa, ma questa storia campata in aria è semplicemente ridicola.

    RispondiElimina
  5. Diciamo che i due sono una bella coppia ma che francamente il fatto che lui sia il sosia (versione meno odiosa) di Juan non è il massimo... Per quanto insieme facciano scintille... Terence secondo me le dava maggiore tranquillità... e inizio a pensare che non meriti un simile tradimento, per quanto sia un pochino bugiardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non merita un tradimento ma Soledad è terribilmente inquieta, al di là di Simon che comunque non mi fa impazzire...

      Elimina

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.