venerdì 22 maggio 2015

Il Segreto: Alex Gadea lascia la soap. La morte di Tristan Castro s'avvicina...

Prossimamente a Il Segreto assisteremo a molti cambiamenti, alcuni dei quali saranno già visibili nei prossimi giorni come l'ingresso di due nuovi personaggi: Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) e Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), rispettivi interessi sentimentali di Mariana (Carlota Barò) ed Aurora (Ariadna Gaya) ma per alcuni che arrivano, qualcuno se ne andrà. 

Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Alex Gadea, la cui uscita di scena è stata già resa nota da parecchio tempo a causa della mania di Spoiler selvaggio che hanno i media quando si parla de El Secreto De Puente Viejo

Ed anche se è già noto da molto tempo, noi abbiamo deciso di occuparcene solo ora che il momento si sta realmente avvicinando. Alex Gadea, deciso a dedicarsi a nuovi progetti di lavoro, tempo fa ha deciso di lasciare la soap e l'uscita di scena di Tristan Castro, o se preferite Tristan Ulloa, come è ovvio che sia, cambierà per sempre la storia de Il Segreto

Anche perché, come vedremo, Alex Gadea non andrà via in punta di piedi: Tristan morirà, straziando i cuori di parenti ed amici. Delle modalità della morte di Tristan, note già a molti, torneremo a parlare quando sarà il momento e quindi non tra troppo tempo, visto che verosimilmente le scene in questione andranno in onda in Italia nei primi giorni di luglio. 

Ad ogni modo, anche dopo l'uscita di scena di Tristan, si continuerà a parlare molto di lui, quasi come è già accaduto con Pepa (Megan Montaner), anche se non nella stessa misura ma se qualcuno già sentisse la nostalgia, niente paura: l'attore fa attualmente parte del cast della soap pomeridiana spagnola di La1, Seis Hermanas, visibile anche sul web!

2 commenti:

  1. Precisamente in che periodo di giugno dovrebbe essere mandato in onda questo spiacevole evento?

    RispondiElimina
  2. Effettivamente ormai ce ne siamo fatti una ragione.

    RispondiElimina