venerdì 22 maggio 2015

Il Segreto: Aurora e Conrado si fanno la guerra ma..Video


Già abbiamo parlato del nuovo acquisto de Il Segreto, Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) e del suo rocambolesco incontro con Aurora (Ariadna Gaya) che sarà il suo grande amore e, come rivelano le Anticipazioni, tra di loro le acque non si calmeranno affatto. 

Aurora e Conrado continueranno ad incontrarsi, senza però riuscire ad andare d'accordo e ciò risulterà evidente anche a Candela (Aida de la Cruz), quando l'uomo si presenterà in pasticceria e avrà l'ennesimo battibecco con la giovane Castro. 

Questo sarà l'inizio del loro amore-odio, caratterizzato da continui battibecchi ma anche da una forte attrazione. I due riusciranno a mettere da parte le incomprensioni, realizzando ciò che davvero provano? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che segue che racconta l'inizio della loro storia.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Avevano iniziato molto bene con questa storia, però secondo me con il tempo, rovinando in parte il personaggio di Aurora, hanno anche rovinato un poco la sua storia d'amore con Conrado. Secondo me il sentimento più forte alla fine lo provava lui per lei e non il contrario. Credo che alla fine lei tutto questo amore per Conrado, ad un certo punto abbia smesso di dimostrarlo. In ogni caso mi piace moltissimo il personaggio di Conrado.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché cosa sai? Oddio sono curiosa adesso :p
      Rita

      Elimina
    2. Sarà un amore con alti e bassi destinato a finire. Ma secondo me è meglio non anticipare molto e non scendere nei particolari anche perché è qualcosa che in Spagna è successa da poco e noi siamo ancora molto indietro!!!
      Pinab

      Elimina
    3. non le hanno dato tempo di aggiustare le cose perchè lui poi "è uscito di scena". e non penso che abbiano rovinato il personaggio di aurora, è stata solo una fase. ora nelle puntate spagnole è in stato di grazia. ed anche adesso nelle puntate italiane sta mettendo in ombra maria, anche se non ci vuole molto :)

      Elimina