mercoledì 20 maggio 2015

Il Segreto: Fernando rifiuta di curarsi ma Francisca lo minaccia! Video


Come abbiamo già nelle Anticipazioni de Il Segreto. Fernando avrà un incidente, destinato ad avere forti ripercussioni sugli equilibri esistenti a Puente Viejo.

Le sue condizioni produrranno, infatti, un allontanamento tra Maria e Gonzalo che, nonostante tutto, troveranno comunque la forza di rimanere uniti ma lei deciderà di lasciare il suo amato per occuparsi del marito. 

La situazione peggiorerà quando Fernando comunicherà che intende sottoporsi alle cure necessarie a ristabilirsi completamente, facendo disperare Maria che già aveva sperato di potersi affrancare dal suo matrimonio infelice. 

In questo senso interverrà però Francisca (Maria Bouzas) che, non volendo che la figlioccia passi la vita a fare da infermiera al marito, minaccerà apertamente Fernando: se non accetterà di curarsi, lei lo farà internare in un ospizio! 

Nemmeno a dirlo, ciò servirà a sbloccare la situazione ma quanto ci metterà Fernando a creare un nuovo ostacolo per Maria e Gonzalo? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che seguono. 



Nessun commento:

Posta un commento