lunedì 18 maggio 2015

Il Segreto: Olmo torna a Puente Viejo con un'amnesia, sconvolgendo tutti! Video


Presto un vero colpo di scena raggiungerà gli abitanti di Puente Viejo e dunque anche i telespettatori de Il Segreto. Come ci dicono le Anticipazioni, Olmo (Iago Garcia), prima creduto morto e poi in coma, tornerà a Puente Viejo in modo assai curioso.

L'uomo riapparirà nel bosco completamente disorientato, spaventando Soledad (Alejandra Onieva), oramai  tornata a Puente Viejo con il marito Terence (Boré Buika) ma sarà solo l'inizio.

Presto emergerà che Olmo, forse a causa del suo stato di salute pessimo, è riuscito ad allontanarsi dalla prigione, dove non potrà più tornare a causa dei suoi problemi. 

Dopo essersi ritrovato di fronte ai suoi ex concittadini, Olmo dimostrerà di essere affetto da amnesia ma, nemmeno a dirlo, Soledad dimostrerà di non credergli, cercando di arrivare alla verità. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano il ritorno di Olmo Mesia. 



2 commenti:

  1. Oh no! Torna di nuovo! Mesia padre e Mesia figlio proprio non li sopporto!Alla fine Olmo e` arrivato veramente ad un delirio con Pia piu` di tutti,dal bambino che gli voleva togliere,al loro omicidio vero o falso,non si capiva piu` niente,spero proprio che esca di scena una buona volta per tutte e magari,se non e` chiedere troppo,che si portasse via anche il suo degno erede.Di cattivi a Puente Vejo non ne mancano,anzi!Poi amnesia un corno!Si sa` a chi mira,Soledad.

    RispondiElimina
  2. Olmo deve scomparire per sempre.

    RispondiElimina