lunedì 18 maggio 2015

Il Segreto: Puntata n. 633 - Tristan vuole dichiararsi a Candela ma.. [Venerdì 5 e Sabato 6 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 633.  Fernando (Carlos Serrano) assicura a Maria (Loreto Mauleon) che l'annullamento del matrimonio avrà comunque luogo ma, parlando al telefono, anticipa a qualcuno che presto ucciderà qualcuno! 

Isidro (Javier Abad) è sconvolto, dopo aver visto Rita (Charlotte Vega) vestita da sposa ma non sa più come comportarsi: impedire il matrimonio o fare da testimone ad Anibal (Jorge Pobes)? Intanto, Aurora (Ariadna Gaya) accompagna Tristan (Alex Gadea) a comprare un anello per Candela (Aida de la Cruz). Anche Rosario (Adelfa Calvo) ne è molto felice. 

Dolores (Maribel Ripoll) rivela a Candela che tutti sparlano di lei e Tristan per via dell'acquisto della pasticceria. Tristan è sul punto di dichiararsi a Candela ma lei, preoccupata per i pettegolezzi, non la lascia parlare, cercando di regolare il debito che ha nei suoi confronti. 

Dopo aver saputo quanto è accaduto, Aurora va da Candela per parlarle delle vere intenzioni di Tristan. Emilia (Sandra Cervera) ringrazia Francisca (Maria Bouzas) per l'aiuto che le sta dando, interrogandosi rispetto alla stima che la donna sembra avere nei suoi confronti. 

Quintina (Blanca Pares) rivela a Mariana (Carlota Barò) di essere stufa di Dolores. Mariana si confronta con Nicolas (Alejandro Siguenza) e decide di uscire con lui il giorno dopo, anche per avere spiegazioni in merito al suo comportamento. 

Nessun commento:

Posta un commento