martedì 19 maggio 2015

Il Segreto: Puntata n. 634 - Fernando vuole uccidere Maria! [Sabato 6 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 634. Aurora (Arianda Gaya) spiega a Candela (Aida de la Cruz) che Tristan (Alex Gadea) è innamorato di lei ma non ha avuto il coraggio di dichiararsi. Candela non sa come comportarsi ma Aurora le promette che farà in modo che lei e Tristan possano parlarsi francamente. 

Tristan rivela a Gonzalo (Jordi Coll) di non aver avuto il coraggio di dichiararsi a Candela. Aurora spiega ai due che Candela sta preparando una festa, senza precisare che si tratta di una simpatica trappola per Tristan.

Nicolas (Alejandro Siguenza) mente a Mariana (Carlota Barò) in merito all'intermediario che gli ha parlato di lei e le garantisce di essere un vero fotografo. Quintina (Blanca Pares) consiglia a Mariana di avere fiducia in Nicolas che la fotografa di nascosto...

Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo incontrano Fernando (Carlos Serrano) che non sopporta l'idea di vederli insieme. Fernando prepara una trappola mortale per Maria ed in seguito decide di andare a cavallo  insieme a lei. 

Isidro (Javier Abad) non capisce in che modo Anibal (Jorge Pobes) si sia procurato il denaro per comprare un regalo a Rita (Charlotte Vega). Quest'ultima organizza una prima notte di nozze anticipata che trascorrerà con il suo vero amore: Isidro. 

Emilia (Sandra Cervera) riceve una lettera da Nieves, contenente una foto di Alfonsito. Emilia è felice che il bimbo stia bene ma non può fare a meno di sentire la sua mancanza.

Nessun commento:

Posta un commento