mercoledì 20 maggio 2015

Il Segreto: Puntata n. 635 - Candela chiede a Tristan di sposarla! [Domenica 7 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 635. Seppur con ritardo, Maria (Loreto Mauleon) giunge all'appuntamento con Gonzalo (Jordi Coll), liberandolo dal presentimento che fosse accaduto qualcosa di grave. Fernando (Carlos Serrano) lamenta il fatto di essere lo zimbello di Puente Viejo ma garantisce a Maria che farà il possibile per rendersi indipendente economicamente in vista dell'annullamento del loro matrimonio. 

Dopo aver fatto l'amore con Isidro (Javier Abad), Rita (Charlotte Vega) non riesce a sentirsi in colpa e cerca di godersi il momento. In seguito, Anibal (Jorge Pobes) spiega a Isidro in che modo è riuscito a recuperare il denaro che sta utilizzando in vista delle nozze. 

Francisca (Maria Bouzas) se la prende con Fernando che non ha saputo gestire a loro favore la vendita della pasticceria. Mariana (Carlota Barò) lascia che Nicolas (Alejandro Siguenza) la fotografi. 

Don Anselmo (Mario Martin) pensa che Alfonso (Fernando Coronado) dovrebbe essere sincero con Emilia (Sandra Cervera) che inizia a preoccuparsi per il suo strano comportamento. Tristan (Alex Gadea) giunge alla fantomatica festa organizzata da Candela (Aida de la Cruz), scoprendo di essere l'unico invitato! La donna chiede a Tristan di diventare suo marito...

Nessun commento:

Posta un commento