giovedì 21 maggio 2015

Il Segreto: Puntata n. 636 - Tristan dice addio a Pepa! [Domenica 7 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 636. Tristan (Alex Gadea) accetta con gioia di sposare Candela (Aida de la Cruz). I due, felici più che mai, festeggiano il fidanzamento insieme ai loro cari. Francisca (Maria Bouzas) apprende da Maria (Loreto Mauleon) che Tristan si è fidanzato. Mauricio (Mario Zorrilla) le suggerisce di riconciliarsi con il figlio ma lei va su tutte le furie alla sola idea.

Mentre Tristan dice addio a Pepa (Megan Montaner), Emilia (Sandra Cervera) si confronta con Francisca che cerca di mettere zizzania tra lei e Alfonso (Fernando Coronado). Ben presto Emilia scopre il gran segreto del marito: vuole rinnovare le promesse matrimoniali. 

Rita (Charlotte Vega) e Anibal (Jorge Pobes) si sposano; Isidro (Javier Abad) soffre in silenzio. In seguito si svolge il rinnovo delle promesse matrimonio di Emilia e Alfonso.  Rita trascorre la prima di notte di nozze con Anibal, non riuscendo a smettere di pensare a Isidro che, intanto, si dispera. 

Fernando (Carlos Serrano) scopre che Olmo (Iago Garcia) è ormai fuori pericolo. Mariana (Carlota Barò) si congeda da Nicolas (Alejandro Siguenza) che, certo che si rivedranno, le anticipa che in futuro lei dovrà fargli un favore. 

Maria decide di andare a cavallo e Fernando insiste per accompagnarla. Il cavallo si imbizzarrisce e Maria rimane rischia di rimanere vittima di un incidente...


Nessun commento:

Posta un commento