venerdì 22 maggio 2015

Il Segreto: Puntata n. 637 - Fernando in fin di vita! [Lunedì 8 e Martedì 9 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 637. L'incidente non risulta particolarmente dannoso per Maria (Loreto Mauleon) ma Fernando (Carlos Serrano) versa invece in condizioni critiche. Francisca (Maria Bouzas) si precipita in ospedale, dove il medico le spiega che Fernando ha poche chance di sopravvivere. 

A sorpresa, Soledad (Alejandra Onieva) torna a Puente Viejo, senza riuscire a trovare nessuno in Villa. Soledad si reca a El Jaral dove si riunisce a Rosario (Adelfa Calvo) e Tristan (Alex Gadea). 

Mauricio (Mario Zorrilla) si reca a El Jaral, rivelando a Tristan (Alex Gadea) che Maria ha avuto un incidente. Tristan impedisce a Gonzalo di agire d'impulso, raggiungendo la sua amata in ospedale. Aurora (Ariadna Gaya) si impone e non vuole sentire ragioni: lei e Gonzalo faranno di certo visita a Maria!

Tristan parla ai suoi figli di ciò che sente per Candela, ottenendo il loro pieno appoggio. Anibal (Jorge Pobes) si dimostra al settimo cielo, decantando la sua intesa con Rita (Charlotte Vega) e ferendo molto Isidro (Javier Abad). La verità è che l'intimità tra i due novelli sposi è a dir poco disastrosa.

Nessun commento:

Posta un commento