sabato 23 maggio 2015

Il Segreto: Puntata n. 638 - Francisca impedisce a Gonzalo di vedere Maria! [Martedì 9 e Mercoledì 10 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 638. Il dottore ribadisce che Fernando (Carlos Serrano) non ha molte possibilità di sopravvivere all'incidente a cavallo. Maria (Loreto Mauleon) si sente in colpa. Tristan (Alex Gadea) chiede spiegazioni a Mauricio (Mario Zorrilla) che, proprio come lui, non si spiega come si sia potuto verificare un incidente del genere. Mauricio non ci mette molto a capire che era una trappola ai danni di Maria.

Tristan si presenta in ospedale con i suoi figli ma Francisca (Maria Bouzas) impedisce ai tre di fare visita a Maria, dimostrandosi molto negativa. Aurora (Ariadna Gaya) confida a Gonzalo (Jordi Coll) di temere che sua nonna tenti di impedire le nozze tra Tristan e Candela (Aida de la Cruz). 

Il matrimonio di Rita (Charlotte Vega) e Anibal (Jorge Pobes) va di male in peggio. Rita cerca di rendere felice Anibal ma l'impresa non si rivela semplice. Mariana (Carlota Barò) non riesce a smettere di pensare a Nicolas (Alejandro Siguenza), nonostante non conosca la ragione dell'interesse che lui nutre nei suoi confronti. 

Don Anselmo (Mario Martin) è sorpreso dal ritorno di Soledad (Alejandra Onieva) che continua a mantenere il mistero rispetto a ciò che l'ha condotta nuovamente a Puente Viejo. Soledad fa visita a Francisca rivelandole il suo segreto: si è sposata! 

Gli scontri tra Anibal e Isidro (Javier Abad) si fanno sempre forti, anche sul piano lavorativo. Per ripicca, Anibal non nasconde a Isidro nessun dettaglio della sua vita matrimoniale.

Nessun commento:

Posta un commento