lunedì 25 maggio 2015

Il Segreto: Puntata n. 640 - Fernando ad un passo dalla morte! [Sabato 13 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 640. Gonzalo (Jordi Coll) insiste per consolare Maria (Loreto Mauleon) che non vuole vederlo. E' Aurora (Ariadna Gaya) a convincere il fratello ad allontanarsi dalla Villa, cercando poi di instillare in lui un po' di ottimismo. 

I Buendia si ritrovano nella medesima situazione vissuta prima delle nozze: il triangolo si infiamma! A Puente Viejo fa il suo arrivo un compositore a cui viene affidato il compito di scrivere l'inno del paese. Soledad (Alejandra Onieva) spiega a Rosario (Adelfa Calvo) di essersi risposata. La donna le dà la sua benedizione. 

Francisca (Maria Bouzas) decide di dare un piccolo ricevimento in vista dell'arrivo di Terence (Boré Buika), il marito di Soledad. Aurora è sempre più convinta che Francisca farà di tutto per impedire le nozze di suo padre. 

Maria si prende cura di Fernando (Carlos Serrano) che sembra ormai sul punto di passare a miglior vita. Maria assiste alle convulsioni di Fernando che non lasciano presagire nulla di buono. Mauricio (Mario Zorrilla) è sul punto di fare una grossa rivelazione a Francisca ma i due vengono interrotti da una chiamata dell'ospedale...

2 commenti:

  1. Buongiorno Redazione,
    volevo porvi una domanda non riguardante il segreto,volevo solo sapere dove sono finiti i commenti postati.
    Confesso che mi divertivo sempre un sacco leggerli e commentarli,ma e' un po' di tempo che non li trovo piu' e anche quelli che avevo nel tempo postato io non ci sono.Grazie.Buon lavoro da un' assidua lettrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Pomeriggio, quali commenti? Noi non ne abbiamo cancellati, forse devi scorrete tutti i Commenti Recenti per trovarli. Se il tuo problema persiste facci sapere e grazie per l'attenzione

      Elimina