giovedì 28 maggio 2015

Il Segreto: Puntata n. 643 - Candela mente a tutti! [Lunedì 15 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 643. Ricardo (Alaín Hernández) spiega a Candela (Aida de la Cruz) in che modo è 'tornato alla vita'. Seppur contrariata, Candela gli offre ospitalità per la notte. Tristan (Alex Gadea) e Aurora (Ariadna Gaya) notano che Candela si comporta in modo strano ma lei chiede loro di non dare peso alla cosa, lasciandola riposare. Candela è preoccupata perché Ricardo, sostenendo di essere malato, non ha lasciato la pasticceria, come invece aveva promesso. Aurora e Tristan sorprendono Ricardo in pasticceria, domandandosi chi sia. 

Francisca (Maria Bouzas) è infastidita dal comportamento di Soledad (Alejandra Onieva) che, intanto, lascia senza parole l'intera Puente Viejo, presentandosi in piazza insieme a Terence (Boré Buika). Terence non si lascia impressionare dalla curiosità della gente. Tristan apprezza molto il suo nuovo cognato. 

Francisca fa visita a Maria (Loreto Mauleon), chiedendole di tornare in Villa, senza dare troppo peso alle condizioni di Fernando (Carlos Serrano). Maria continua a vegliare su Fernando che dà i primi segni di vita. 

I Buendia ultimano i preparativi per la fiera e Anibal (Jorge Pobes) fa notare a Rita (Charlotte Vega) che Isidro (Javier Abad) necessita di una fidanzata, precisando che sarà lui stesso a trovargliela!

Nessun commento:

Posta un commento