sabato 30 maggio 2015

Il Segreto: Puntata n. 645 - Maria pronta a lottare per Gonzalo! [Mercoledì 17 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 645. Maria (Loreto Mauleon) racconta a Fernando (Carlos Serrano) come si è svolto l'incidente, senza omettere il suo concorso di colpa. Maria decide di rientrare in Villa per riposarsi. Lì la attendono Mariana (Carlota Barò) ed Emilia (Sandra Cervera), molto preoccupate per lei. Gonzalo (Jordi Coll) riesce a raggiungere Maria, cercando di aiutarla a distrarsi. Francisca (Maria Bouzas) rimprovera duramente Maria...

Rita (Charlotte Vega) si rende conto che Anibal (Jorge Pobes) intende favorire un avvicinamento tra Paula e Isidro (Javier Abad) ed è convinta che tra di loro non possa funzionare. Paula e Isidro sembrano andare molto d'accordo... Rita ha un malore che la costringe a rientrare a casa. 

Ricardo continuare a collaborare con Tristan (Alex Gadea), cercando di ottenere informazioni. Candela (Aida de la Cruz) si pente di avergli offerto ospitalità e gli chiede di smetterla di tentare un avvicinamento nei confronti di Tristan. 

Terence (Boré Buika) comincia a guadagnarsi la stima degli abitanti di Puente Viejo ma non di Alfonso (Fernando Coronado). Soledad (Alejandra Onieva)  esige che Francisca rispetti suo marito e la costringe a partecipare ad un evento che Terence ha organizzato. 

Nessun commento:

Posta un commento