venerdì 29 maggio 2015

Il Segreto: Tristan muore straziando Puente Viejo - Video


Un evento tristissimo, destinato a segnare l'intera storia de Il Segreto, attenderà i telespettatori da qui a breve. Ne abbiamo già parlato nelle Anticipazioni, occupandoci della sparatoria di cui Tristan rimarrà vittima nel giorno del suo matrimonio con Candela (Aida de la Cruz). E le conseguenze saranno davvero terribili!

Tristan morirà tra le braccia di Candela e non prima di essersi congedato dai suoi amati figli, Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll) che non saranno gli unici a piangerlo.

La morte di Tristan strazierà l'intera Puente Viejo ed in particolare Rosario (Adelfa Calvo) che per lui è stata come una madre. Si concluderà così la partecipazione di Alex Gadea a Il Segreto, come vi avevamo già anticipato giorni addietro. 

La domanda che seguirà a tutto ciò sarà: chi ha sparato a Tristan e perché? In attesa di saperne di più, non perdete i video che raccontano il finale di questo personaggio che troverete qui di seguito e che verosimilmente andranno in onda nel mese di luglio. 



4 commenti:

  1. Ora, capisco la decisione dell'attore, che per me è giusta e degna di ogni rispetto, ma potevano almeno non far coincidere la data delle nozze con quella della morte? Anticipare le nozze, donargli qualche giorno di felicità con Candela (poverina), con i figli e poi farlo morire, certo sarebbe stato meno eclatante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che gli autori volessero che vivesse giorni felici con Candela per preservare il ricordo di Pepa. Io l'ho interpretata così la faccenda. Diciamo che lui avrebbe potuto andarsene prima ovvero insieme alla Montaner. Rimanere qualche mese in più, perché in fondo di questo si è trattato, ha dato luogo a tutta una serie di decisioni poco felici su tanti versanti

      Elimina
  2. Condivido pienamente,e anzi,secondo la mia modesta opinione,aveva già poco senso che iniziasse una nuova storia con una donna quando aveva ritrovato suo figlio,Martin,e in seguito anche Aurora.
    Dopotutto l'amore che prova e ha provato per Pepa non sarebbe stato capace di rivolgerlo a nessuno,lo dice lui stesso,e se la loro storia si fosse definitivamente chiusa con la scomparsa di lei ci saremmo risparmiati non poche puntate noiose,poco dinamiche e quasi angoscianti,oserei dire.
    Avrebbero lasciato il giusto spazio a Maria e Martin,che io proprio per questa ragione non sono riuscita ad apprezzare,senza aggiungere carico inutile alla già pesante presenza di disgrazie e angosce.

    Lily.

    RispondiElimina
  3. Tristan così si ricongiunge con Pepa,il suo unico grande amore perché il sentimento per Candela non si può lontanamente paragonare a quello per Pepa.

    RispondiElimina