domenica 17 maggio 2015

Il Segreto [PRIMA SERATA]: Video puntata 17 maggio 2015 - Aurora ha un piano...


Mediaset ha rilasciato il video della puntata in Prima Serata de Il Segreto di domenica 17 maggio 2015, andata in onda oggi su Canale 5. 

Ricordandovi che la prossima puntata de Il Segreto è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare 

8 commenti:

  1. che presa in giro..dal promo sembrava che dovesse essere stasera la grande rivelazione dell'identità di Aurora, invece è tutto rimandato..una puntata a sentir parlare i miraniar di cicale e zanzare, che noia..

    RispondiElimina
  2. Mediaset pero` ha anche rilasciato il promo sbagliato!!Tutta la sera ad aspettare il fantomatico momento e invece nulla,ci siamo trovati con un pugno di zanzare e cicale!! Non era il giorno giusto ma almeno non date una data precisa,mancano 3 puntate prima di vedere quella!! Sembra che Mediaset abbia voluto tenerci incollati alla TV apposta, perche` vedendo il promo si intendeva che la verita` si scoprisse ieri non Mercoledi`!Calo di ascolti??Ma....

    RispondiElimina
  3. Stavo per scrivere la stessa cosa! Non credo che abbiano mandato il promo per errore, credo l'abbiano fatto apposta per tenerci incollati allo schermo!

    RispondiElimina
  4. basta con questi Miraniar non se ne puo piu '

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!!!!!!! Sono simpatici x dare un po' di leggerezza tra una malefatta e l' altra......ma tutta una puntata proprio no!!!
      Ed anche io penso che non sia stato mandato x errore quel Promo!

      Elimina
  5. Sono d'accordo con tutti voi. Ieri sono stato ad aspettare la tanto attesa rivelazione invece con sorpresa ho visto finire il segreto con cicale scarafaggi e zanzare. Se non bastasse scopro che nel promo di mercoledì c'è la stessa scena del promo di ieri. Mediaset ha fatto di tutto pur di far rimanere incollati allo schermo i telespettatori e di sicuro non è stato un errore.

    RispondiElimina
  6. Mediaset ci ha preso in giro.Il promo era una trovata per fare ascolti.

    RispondiElimina
  7. Sì, avete ragione ma sapevamo sarebbe stata una presa in giro perché era impossibile che arrivassero a quel punto in così pochi giorni e quindi non l'abbiamo segnalata nelle anticipazioni di quel giorno. Purtroppo prendono in giro il pubblico con promo fasulli

    RispondiElimina