mercoledì 20 maggio 2015

Il Segreto [PRIMA SERATA]: Video puntata 20 maggio 2015 - Aurora smaschera Jacinta!


Mediaset ha rilasciato il video della puntata in Prima Serata de Il Segreto di mercoledì 20 maggio 2015, andata in onda oggi su Canale 5. 

Ricordandovi che la prossima puntata de Il Segreto è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare 

2 commenti:

  1. la scena tanto attesa secondo me non è stata molto valorizzata, mi aspettavo onestamente qualcosa in più, qualche reazione, parola maggiore..è stata molto veloce...ampiamente ripagata però dal promo fiale, finalmente, dopo mesi che aspetto che siano un po' felici...sono bellissimi insieme...

    RispondiElimina
  2. Effettivamente pensavo che questa puntata fosse tutto di piu',cioe' la vera Aurora e' riuscita finalmente a smascherare Jacinta davanti a suo padre,ma e' durata quanto,2 minuti.Cioe' sono andati piu' in onda i soliti Miragnar con tutte le loro bestioline!Penso che si sarebbero dovuti concentrare di piu' su Tristan ed Aurora.
    Anche la storia di Emilia,magari avrebbero dovuto dividerla,anche se francamente penso che Emilia abbia definitivamente perso il lume della ragione!Questa storia del bimbo non ha ne' capo ne' coda,addirittura Alfonso teme che perdera' Emilia perche' si limita ad accettare l' idea di ridare il bimbo al nonno (premetto che sarebbe meglio con loro)comunque penso che anche lui se ne sia affezionato,quindi non capisco il suo trattarlo male dandogli quasi la colpa,dopo che lui e non solo avevano piu' volte avvertito Emilia che poteva succedere...Mah!!

    RispondiElimina