sabato 13 giugno 2015

Da Il Segreto a Una vita: la nuova soap con Iago Garcia su Canale 5 dal 22 giugno 2015!


Buone notizie per i fans de Il Segreto ed in particolare di Iago Garcia ossia Olmo Mesia! Se ancora stiamo vedendo l'attore nella soap spagnola, presto l'appuntamento con lui raddoppierà!

A partire da lunedì 22 giugno 2015, Canale 5 proporrà Una vita (Acacias 38), una nuova soap creata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra di cui Iago Garcia sarà uno dei protagonisti in un ruolo che, nemmeno a dirlo, sarà piuttosto negativo!

L'arrivo della nuova soap spagnola, in onda in patria su La1, non avrà nessun tipo di conseguenza sulla programmazione de Il Segreto che continuerà ad andare in onda al solito orario e su Canale 5.

Una vita vi aspetta da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Se volete maggior informazioni, vi consigliamo di seguire il sito che si occupa della soap che trovate CLICCANDO QUI.

1 commento:

  1. In previsione dell'uscita di Alex Gadea dal Segreto, al fine di non avere crisi di astinenza, ho iniziato a vedere Seis Hermanas una novela molto interessante più leggera e meno drammatica del Segreto e anche, mi pare, di Acacias 38. Devo dire che l'ho trovata molto ben fatta, molto elegante , curata, con contenuti e trame diverse dalle solite e naturalmente con Alex Gadea che è sempre più bravo. Volevo condividere con voi questa scoperta ... certo si può vedere in diretta ma in spagnolo; ho visto però che molti non ritengono un problema la lingua originale anzi!

    RispondiElimina