lunedì 29 giugno 2015

Il Segreto: Come sarà Il Segreto dopo la morte di Tristan? La parola agli interpreti! Video


Come sarà Il Segreto dopo la morte di Tristan (Alex Gadea)? A margine dell'addio di Alex Gadea, i principali protagonisti della soap hanno spiegato in che modo cambierà la vita a Puente Viejo dopo la sua dipartita. 

Se Gonzalo (Jordi Coll) si farà prendere dalla rabbia, Maria (Loreto Mauleon) e Soledad (Alejandra Onieva) dovranno affrontare le conseguenze di tale perdita per quel che riguarda la Villa e non sarà affatto semplice. .

Nonostante il dolore, Aurora (Ariadna Gaya) e Mariana (Carlota Barò) cercheranno di aiutare gli altri ad andare avanti con le loro vite. A non essere quasi per nulla toccati saranno Fernando (Carlos Serrano) e Conrado (Ruben Serrano) che quasi non conoscevano la vittima. 

In generale verrà dato grande spazio alla ricerca dell'assassino di Tristan ma di lui si continuerà a parlare anche in seguito, perché il velo di tristezza che provocherà la sua morte farà presto spazio ai ricordi che lo riguardano e ad un grosso segreto proveniente dal suo passato.

Se siete curiosi di saperne di più, non perdete le dichiarazioni degli attori in tal senso che potrete trovare tramite il video che segue. 

Nessun commento:

Posta un commento