mercoledì 10 giugno 2015

Il Segreto: Gonzalo decide di neutralizzare Don Celso! Video


Nuovi guai in vista per Gonzalo (Jordi Coll) che, come ci dicono le Anticipazioni de Il Segreto, sarà costretto a confrontarsi nuovamente con Don Celso (Eleazar Ortiz). 

Tutto avrà inizio quando una donna, Eudosia, lo avvicinerà per parlargli di Don Celso. Fortemente provato dalla morte di Tristan e dai problemi con Maria (Loreto Mauleon), Gonzalo si rifiuterà di parlarle ma sarà Rosario (Adelfa Calvo) a convincerlo a cambiare idea.

Eudosia gli racconterà di essere una prostituta che, per necessità, ha affidato i suoi figli ad una vicina, scoprendo che, in sua assenza, gli sono stati portati via da Don Celso che, proprio come ha fatto con Martin, li ha in seguito plagiati. 

Non essendo riuscita a farsi ascoltare dalle Autorità, Eudosia chiederà aiuto a Gonzalo perché le dia una mano a riprendersi i suoi figli, ponendo fine alla tirannia di Don Celso nel frattempo divenuto responsabile di una sorta di ricovero, dove plagia bambini al fine di farli diventare suoi adepti. 

Gonzalo si lascerà coinvolgere nella questione, fino ad arrivare nel luogo dove Don Celso tiene 'prigionieri' i bambini. Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che seguono. 



Nessun commento:

Posta un commento