mercoledì 3 giugno 2015

Il Segreto: Jacinta tenta di dare fuoco a El Jaral! Video


La sete di vendetta di Jacinta (Victoria Camps Medina), che ritroveremo sulla tomba di Tristan (Alex Gadea), non s'arresterà nei prossimi episodi de Il Segreto

Come ci dicono le Anticipazioni, Jacinta, decisa a vendicarsi di tutti coloro che hanno reso impossibile il suo idillio familiare con Tristan, arriverà a tentare un gesto estremo. 

Jacinta cercherà di dare fuoco a El Jaral ma, fortunatamente, Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll) arriveranno in tempo, evitando così che l'eredità dei loro genitori vada letteralmente in fumo.

Ciò nonostante Jacinta non si fermerà e preparerà la mossa successiva che sarà terribile! In attesa di scoprire di che stiamo parlando, non perdete i video che racconta l'attacco piromane di Jacinta!


3 commenti:

  1. Ma quand' e' che sta brutta megera se ne andra' fuori dai piedi una buona volta per tutte!Spero proprio che finisca in un manicomio,quello e' l' unico "el jaral" che vada bene per una cosi'!Quando ci saranno le puntate dove avremo di nuovo la sfortuna di vederla?

    RispondiElimina
  2. Chissà muore...

    RispondiElimina