giovedì 11 giugno 2015

Il Segreto: Mauricio ricatta Fernando! Video


Qualcosa di decisamente inatteso segnerà le prossime puntate de Il Segreto. Come abbiamo già visto, Mauricio (Mario Zorrilla) è l'unico ad essere a conoscenza del fatto che Fernando (Carlos Serrano) ha tentato di uccidere Maria (Loreto Mauleon) nell'incidente in cui lui stesso è rimasto ferito.

Come ci dicono le Anticipazioni, l'informazione in questione produrrà conseguenze. Dopo aver opportunamente atteso, Mauricio sceglierà di non rivelare la verità a Francisca (Maria Bouzas) ma di ricattare Fernando!

Mauricio ricatterà Fernando in modo molto semplice: non rivelerà la verità, se lui pagherà il suo silenzio, smettendo però anche di minacciare Maria! 

Nonostante ciò, Fernando continuerà a maltrattare Maria ma Mauricio non starà a guardare, ricordandogli che, qualora decidesse di rivelare la verità a Maria, le conseguenze per lui sarebbero terribili. 

Fernando metterà da parte l'arroganza, decidendo di piegarsi al ricatto di Mauricio? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo ai video che seguono.


2 commenti: