domenica 7 giugno 2015

Il Segreto: Mediaset compra tutte le stagione e i diritti!


Buone notizie per i fans de Il Segreto, curiosi di sapere cosa accadrà in futuro! In forza del grande successo italiano de El Secreto De Puente Viejo Mediaset è corsa ai ripari. 

Mentre noi italiani, a breve inizieremo a seguire la terza stagione de Il Segreto, in Spagna è attualmente in onda la sesta (Eh, sì le stagioni in Spagna non sono segnati dall'uscita di scena dei protagonisti bensì dalle storie che gli autori decidono di raccontare). 

Ebbene, Mediaset ha comprato tutte le stagioni de Il Segreto finora prodotte con l'opzione di acquisto in esclusiva rispetto a quelle future ovvero agli episodi che non sono ancora stati concepiti dagli autori, girati o trasmessi! Perciò se tutto va come vede, Il Segreto continuerà a farci compagnia ancora a lungo!

12 commenti:

  1. Bella decisione così Il Segreto continuerà a farci compagnia.

    RispondiElimina
  2. La sesta??..credo ci sia un errore...in.spagna sono arrivati da poco alle 4
    Pikkio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pikkio ti sbagli, sono alla sesta stagione iniziata con la scoperta della verità da parte di Bosco. Se vai sul sito ufficiale c'è la suddivisione delle varie stagioni e lo puoi verificare

      Elimina
    2. No ti confermo che sono sei temporade (stagioni) in quattro anni.
      Li una stagione non corrisponde ad un anno intero ma parte da un minimo di 65/70 capitoli e le chiamano temporade ovvero stagioni in italiano, perché ognuna rappresenta l'inizio di una nuova trama con nuove storie da raccontare. Ovvero T1 PEPA LA PARTERA; T2 LA VERDAD DE GONZALO; T3 LA FAMILIA UNIDA; T4 LOS HERMANOS CONTRA FRANCISCA; T5 EL CHICO DE LOS TRE LUNARES; T6 EL REENCUENTRO DE LOS MELLIZOS (che credo si concluderà a breve perché ci sono nuovi personaggi e tanti che noi vediamo oggi sono fuori di scena ormai). PENSA CHE SE CONTINUANO A MANTENERE GLI STESSI RITMI di PROGRAMMAZIONE ENTRO DICEMBRE 2015 ENTREREMO NELLA T5 OVVERO QUINTA STAGIONE.

      Elimina
    3. Scusate primo non mi ero accorto avessero già risposto; secondo si dice e scrive temporadas non temporade errore di distrazione e digitazione. Disculpais por favor.

      Elimina
    4. Sì, es lo que decía yo. Muchisima gracias! :-)

      Elimina
  3. Bella decisione così Il Segreto continuerà a farci compagnia.

    RispondiElimina
  4. Desidero ringraziare la Redazione per questo meraviglioso blog, davvero molto interessante e ricco di informazioni e curiosità sulla mia Soap preferita. Sono contentissimo W Il Segreto!!!

    Daniele

    RispondiElimina
  5. Meravigliosooo!!!

    RispondiElimina