martedì 2 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 648 - Maria lascia Gonzalo! [Sabato 20 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 648. Fernando (Carlos Serrano) riesce a fare sì che Maria (Loreto Mauleon) gli prometta che non lo lascerà in una condizione del genere. Maria veglia Fernando durante la sua prima notte in Villa. Fernando caccia l'infermiera dalla sua stanza, esigendo che sia esclusivamente Maria a prendersi cura di lui.

Preoccupata per le condizioni della figlia, Emilia (Sandra Cervera) favorisce un suo incontro con Gonzalo (Jordi Coll). Maria coglie l'occasione per dire a Gonzalo che non intende lasciare Fernando, pregandolo di andare avanti con la sua vita. 

Isidro (Javier Abad) riconosce che Paula è una donna eccezionale. Anibal (Jorge Pobes) fa tutto ciò che è in suo potere per favorire la loro relazione. Tra Paula ed Isidro ha luogo un avvicinamento. 

Candela (Aida de la Cruz) si prepara a raccogliere il denaro per pagare Ricardo e continua a mentire a Tristan (Alex Gadea). Una volta tornata dalla Puebla, Candela spiega a Tristan che il loro matrimonio non potrà avere come luogo, come invece avevano previsto. 

Nessun commento:

Posta un commento