mercoledì 3 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 649 - Francisca si scaglia contro Aurora! [Domenica 21 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 649. Candela (Aida de la Cruz) spiega a Tristan (Alex Gadea) che per tutta una serie di ragioni sarebbe meglio rimandare le nozze. In seguito, Candela informa Ricardo di aver messo un'ipoteca sulla pasticceria, certa che ciò le permetterà di liberarsi di lui al più presto. Aurora (Ariadna Gaya) si reca in pasticceria, dove incontra Ricardo che continua a tormentare Candela.

Gonzalo (Jordi Coll) è disperato a causa del rifiuto di Maria (Loreto Mauleon). Aurora si offre di trovare un medico che possa aiutare Maria ad occuparsi di Fernando (Carlos Serrano), senza eccessive pressioni. Francisca (Maria Bouzas) si confronta con Fernando che continua a pretendere che la moglie di occupi di lui in esclusiva.

Stanco della situazione esistente tra Dolores (Maribel Ripoll) e Quintina (Blanca Pares), Hipolito (Selu Nieto) decide di lasciare la casa dei genitori insieme alla moglie. Dolores non fa nulla per impedirglielo. Terence (Boré Buika) viene avvistato senza vestiti nei pressi del fiume..

Mentre le condizioni di Rita (Charlotte Vega) peggiorano, Francisca sorprende Aurora nella sua cucina e...

Nessun commento:

Posta un commento