giovedì 4 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 650 - Francisca vuole eliminare Fernando! [Domenica 21 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 650.  Maria (Loreto Mauleon) spiega a Francisca (Maria Bouzas) che Aurora (Ariadna Gaya) si trova in Villa per assistere Fernando (Carlos Serrano) e le chiede di permettere che rimanga in modo che possa esserle d'aiuto. Francisca inizia ad essere stanca dei problemi che Fernando sta causando e, parlando con Mauricio (Mario Zorrilla), pensa di ucciderlo al più presto. 

Paula spiega a Rita (Charlotte Vega) di voler aiutare la sua famiglia ma lei continua ad essere reticente. Isidro (Javier Abad) capisce che Rita è infastidita dalla presenza di Paula, mentre Anibal (Jorge Pobes) è felice che la relazione del fratello stia andando a gonfie vele.

Emilia (Sandra Cervera) scopre che Hipolito (Selu Nieto) ha lasciato casa dei suoi genitori ma Dolores (Maribel Ripoll) le dà una versione dei fatti edulcorata. E' Quintina (Blanca Pares) a raccontare la verità ad Emilia. 

Tristan (Alex Gadea) spiega ai suoi figli che la sua relazione con Candela (Aida de la Cruz) non sta andando come vorrebbe. Aurora chiede spiegazioni a Candela che mente anche a lei. Ricardo continua ad infastidire Candela. 

Soledad (Alejandra Onieva) scopre da Mariana (Carlota Barò) perché la gente sembra comportarsi stranamente con Terence (Boré Buika). Ben presto la donna scopre che a far sorridere gli abitanti di Puente Viejo sono gli attribuiti di suo marito...

Nessun commento:

Posta un commento