venerdì 5 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 651 - Olmo riappare a sorpresa e.. [Lunedì 22 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 651. Francisca (Maria Bouzas) non vuole eliminare Fernando (Carlos Serrano) immediatamente ma non scarta la possibilità di farlo. Quintina (Blanca Pares) realizza che Hipolito (Selu Nieto) sente nostalgia dei suoi genitori e lo invita ad andarli a trovare. Dolores (Maribel Ripoll) non è presente ma Hipolito riesce ad incontrare Pedro (Enric Benavent) a cui spiega di avere un nuovo progetto. I due sono molto felici di poter trascorrere del tempo insieme. 

Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora (Ariadna Gaya) sono molto preoccupati per Candela (Aida de la Cruz) e ne parlano con Tristan (Alex Gadea). Candela continua a subire il ricatto economico e sentimentale di Ricardo. Candela decide di parlare a Tristan della morte di suo figlio. 

Rita (Charlotte Vega) chiede scusa a Paula con cui si è comportata in modo ostile. Emerge che Paula sta agendo in base ad un piano orchestrato da Anibal (Jorge Pobes). Alfonso (Fernando Coronado) mette in guardia Soledad (Alejandra Onieva) rispetto a Terence (Boré Buika) di cui non si fida. La donna è molto sicura di suo marito. 

Soledad chiede a Francisca di aiutare Terence a portare avanti i suoi affari. Soledad e Terence parlano della loro vita a Puente Viejo ma scoprono che qualcuno li sta seguendo: si tratta di Olmo (Iago Garcia). 

Grazie a Mariana (Carlota Barò), Gonzalo (Jordi Coll) riesce a vedere Maria (Loreto Mauleon). Il ragazzo ha qualcosa di importate da dirle..

2 commenti:

  1. Bello mi fa stare bene e con tutti i loro guai mi tra dimenticare i miei

    RispondiElimina
  2. Della serie: chi non muore si rivede. Questo lo era quasi!

    RispondiElimina