domenica 7 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 653 - Aurora riceve l'eredità di Pepa.. [Martedì 23 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 653. Fernando (Carlos Serrano) ribadisce le sue intenzioni nei confronti di Olmo (Iago Garcia): vuole che marcisca in carcere. Con Pedro (Enric Benavent) e Don Anselmo (Mario Martin), Olmo si comporta come se avesse realmente perso la memoria. Soledad (Alejandra Onieva) provoca Olmo nella speranza che si tradisca ma nulla di ciò che lei si aspetta avviene. 

Il direttore della banca spiega a Tristan (Alex Gadea) che Candela (Aida de la Cruz) ha chiesto un prestito: l'uomo si sente ingannato. Tristan si rifiuta di vedere Candela e Rosario (Adelfa Calvo) capisce che è accaduto qualcosa di grave. Ricardo torna minacciare Candela ma Tristan, vedendoli insieme, fraintende la situazione. 

Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) incontrano il medico che garantisce di poter curare Fernando. Maria parla del trattamento a Francisca (Maria Bouzas) che dà il suo assenso. Di fronte al dottor Valentin, Fernando rifiuta di ricevere le cure che lui propone. 

Pedro e Dolores (Maribel Ripoll) scoprono di aver perso molti clienti e Rosario parla ai due di una nuova attività che sta facendo furore. Ben presto Pedro scopre che il responsabile del nuovo negozio è Hipolito (Selu Nieto)!

Emilia (Sandra Cervera) regala ad Aurora (Ariadna Gaya) il ricettario medico di Pepa (Megan Montaner). Alfonso (Fernando Coronado) decide di partecipare agli allenamenti di boxe di Terence (Boré Buika). 

Nessun commento:

Posta un commento