martedì 9 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 655 - Aurora e Conrado aprono le ostilità.. [Mercoledì 24 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 655.  Aurora (Ariadna Gaya) esce incolume dalla caduta ma Cornado (Ruben Serrano), l'uomo al quale è piombata addosso, rimane lievemente ferito ad un braccio. Conrado si dimostra molto scortese con Aurora. Paula si ferma a casa Buendia ma nonostante ciò accresce i contrasti tra Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad). Paula discute della situazione con Anibal (Jorge Pobes) che manipola la moglie ed il fratello.

Candela (Aida de la Cruz) è distrutta a causa della rottura con Tristan (Alex Gadea) ma decide comunque di pagare Ricardo. Tristan rivela ai suoi figli che il matrimonio non avrà luogo. 

L'attività di Hipolito (Selu Nieto) va a gonfie vele, costringendo i Miranar ad abbassare i prezzi dell'emporio. Aurora si sfoga con Gonzalo (Jordi Coll), parlandogli di Conrado che reputa un maleducato.

Conrado si presenta nell'ambulatorio presso il quale Aurora presta servizio e scopre che sarà lei a curare il suo braccio. Nessuno vuole assumersi la responsabilità di tenere Olmo (Iago Garcia) in libertà: l'uomo sembra destinato a tornare in carcere. 

Maria (Loreto Mauleon) non riesce a convincere Fernando (Carlos Serrano) a sottoporsi al trattamento medico. Francisca (Maria Bouzas) caccia Mariana (Carlota Barò) dalla stanza di Fernando: vuole parlare con lui a quattrocchi. 

Nessun commento:

Posta un commento