mercoledì 10 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 656 - Tristan affronta Ricardo e.. [Mercoledì 24 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 656. Francisca (Maria Bouzas) minaccia Fernando (Carlos Serrano): se non lascerà che lo curino, lo farà internare in un ospizio! Fernando cambia idea e chiede a Maria (Loreto Mauleon) di predisporre il suo percorso terapeutico. Fernando scopre che per curarsi dovrà indossare un corsetto...

Conrado (Ruben Serrano) si comporta in maniera molto sgradevole con Aurora (Ariadna Gaya) che se la prende a morte. Anibal (Jorge Pobes) chiede a Paula che porti a termine il loro piano il più presto possibile: deve fare l'amore con Isidro (Javier Abad) entro breve. Paula cerca di sedurre Isidro ma non tutto va come previsto. Anibal capisce che il suo piano non è ancora andato in porto. 

Don Anselmo (Mario Martin) non riesce a non provare pena per Olmo (Iago Garcia) e decide di assumersi la responsabilità di ospitarlo a casa sua, impedendo così che torni in prigione. Pedro (Enric Benavent) si confronta duramente con Hipolito (Selu Nieto): Quintina (Blanca Pares) cerca di mediare. 

Gonzalo (Jordi Coll) cerca di favorire una riconciliazione tra Candela (Aida de la Cruz) e Tristan (Alex Gadea) ma è Aurora ad affrontare la donna. Messa sotto pressione, Candela confessa la verità. Tristan affronta Ricardo!

Nessun commento:

Posta un commento