giovedì 11 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 657 - Maria è incinta! [Giovedì 25 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 657. Gonzalo (Jordi Coll) impedisce che Tristán (Alex Gadea) aggredisca fisicamente Ricardo (Alain Hernandez). Quest'ultimo abbandona la pasticceria, garantendo che la vicenda non si concluderà in quel modo.  Tristan informa Emilia (Sandra Cervera) riguardo alla vera identità di Ricardo, chiedendole un favore in gran segreto. Ricardo si trasferisce in locanda.

Pedro (Enric Benavent) e Hipólito (Selu Nieto) non riescono a trovare un accordo. Hipolito non sembra disposto a trattare con i suoi genitori. Fernando (Carlos Serrano) prende male il trattamento che dovrà subire, seguendo la terapia del dottor Valentin. Pedro e Raimundo (Ramon Ibarra) fanno notare a Don Anselmo (Mario Martin) che potrebbe correre qualche rischio, accogliendo Olmo (Iago Garcia) a casa sua. 

Soledad (Alejandra Onieva) e Fernando se la prendono con Don Anselmo, senza ottenere grandi risultati. Intanto, Aníbal (Jorge Pobes) non fa pressioni a Paula (Elena Martinez) ma è evidente che sta tramando qualcosa. Il dottor Valentin rivela a Maria qualcosa che la riguarda: è incinta. 

Nessun commento:

Posta un commento