venerdì 12 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 658 - Maria rivela a Gonzalo che diventerà padre! [Giovedì 25 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 658. María (Loreto Mauleon) confessa a sua zia Mariana (Carlota Barò) di essere incinta, spiegandole di essere più che mai decisa ad essere felice. Rafael fa pressioni a Paula (Elena Martinez), ricordandole che dovrà fare tutto ciò che è necessario per non gettare disonore sulla loro famiglia.

Tristán (Alex Gadea) informa Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora (Ariadna Gaya) di essere nuovamente sereno. Tristan e Candela (Aida de la Cruz) si ritrovano, ripromettendosi di affrontare Ricardo (Alain Hernandez) insieme. Ricardo ha modo di scoprire che Tristan e Candela hanno preso precisi accordi con il direttore della banca. 

Prosegue la riabilitazione di  Fernando (Carlos Serrano) che non sembra intenzioni a sottoporsi alle sofferenze che il trattamento richiede.  Gonzalo appoggia Don Anselmo (Mario Martin) in merito ad Olmo (Iago Garcia).  Don Anselmo trova Olmo nel luogo dove ha ucciso Federico (Javier Garcimartin). L'uomo sembra profondamente turbato..

María riesce a rimanere finalmente sola insieme a Gonzalo e, presa dalla gioia, gli rivela che presto diventeranno genitori! 

Nessun commento:

Posta un commento