domenica 14 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 660 - Aurora smaschera Fernando! [Venerdì 26 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 660. Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida de la Cruz) riescono ad incastrare Ricardo (Alain Hernandez) che, prima di essere cacciato, giura che tornerà per vendicarsi. Candela non lo ritiene capace di mantenere la promessa, reputandolo un codardo. 

Olmo (Iago Garcia) sembra sconvolto dalle parole di Soledad (Alejandra Onieva) che si è dimostrata molto dura nei suoi confronti. A causa di ciò, Soledad finisce per discutere sia con Don Anselmo (Mario Martin) che con Francisca (Maria Bouzas). Terence (Boré Buika) dà ragione a Francisca. Olmo è desolato e capisce di meritare tutto ciò che gli sta capitando. Don Anselmo è certo che non stia mentendo ma al suo ritorno a casa scopre che l'uomo è scomparso. .

Rita (Charlotte Vega) assicura ad Emilia (Sandra Cervera) che il fidanzamento tra Isidro (Javier Abad) e Paula (Elena Martinez) le sarà di sollievo. Si tiene una piccola festa per formalizzare il fidanzamento di Isidro e Paula. 

Conrado (Ruben Serrano) si presenta a El Jaral, dicendo di voler parlare con Tristan dal quale vorrebbe acquistare alcune terre. Aurora (Ariadna Gaya) lo riceve con sorpresa. 

Mauricio (Mario Zorrilla) fa una ricca spessa nel negozio di Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) per poi portare la merce da Dolores (Maribel Ripoll) e Pedro (Enric Benavent). Mauricio fa quindi notare a Hipolito che i suoi genitori hanno messo a punto il piano per fare in modo che la sua attività vada a gonfie vele.

Fernando (Carlos Serrano) sostiene di non essere in grado di fare gli esercizi previsti dalla riabilitazione ma Aurora pensa che non si sia impegnato a fondo e Francisca ha la stessa convinzione. Terence e Alfonso (Fernando Coronado) sembrano essere sempre più amici. 

Nessun commento:

Posta un commento