lunedì 15 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 661 - Fernando convinto di essere il padre del bambino di Maria! [Sabato 27 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 661. Con i soliti modi poco carini, Conrado (Ruben Serrano) chiede ad Aurora (Ariadna Gaya) di chiamare Tristan (Alex Gadea): vuole comprare alcune delle sue terre. Tristan medita sull'offerta, decidendo di parlarne con i suoi familiari. 

Hipolito (Selu Nieto) ringrazia i suoi genitori che sostengono di non aver fatto nulla. Pedro (Enric Benavent) e Hipolito cercano di arrivare ad un accordo. Olmo (Iago Garcia) sembra scomparso nel nulla e Don Anselmo (Mario Martin) si prepara a cercarlo. L'unico a volergli dare aiuto è Raimundo (Ramon Ibarra). 

Paula (Elena Martinez) si prepara a sedurre Isidro (Javier Abad), proprio come ha promesso ad Anibal (Jorge Pobez). La ragazza, anziché svolgere il suo compito, sembra sul punto di confessare il suo segreto a Isidro. 

Gonzalo (Jordi Coll) si offre di parlare a tutti della gravidanza di Maria (Loreto Mauleon), anche per tutelarla ma lei preferisce occuparsene personalmente. Maria prende coraggio e rivela la verità a Fernando (Carlos Serrano) che è felice all'idea di diventare padre!

Francisca (Maria Bouzas) fa notare a Maria che Fernando sta ingannando tutti ma lei le chiede di portare pazienza. Donna Francisca sembra invece intenzionata a sbarazzarsi di Fernando..

2 commenti:

  1. Maria quanto a stupidità fa le scarpe anche ad Hipolito!!! Che rabbia! Degna figlia della Madre!

    RispondiElimina
  2. Il padre è Gonzalo!!!

    RispondiElimina