martedì 16 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 662 - Maria non sa chi sia il padre di suo figlio! [Domenica 28 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 662. Fernando (Carlos Serrano) confessa a Maria (Loreto Mauleon) di averla drogata anche di recente e di essere certo di essere il padre di suo figlio. Aurora (Ariadna Gaya) è sconvolta dall'atteggiamento di Fernando che lascia ad intendere che Maria nasconda un segreto. Maria confessa a Gonzalo (Jordi Coll) di non sapere chi sia il padre del figlio che aspetta. 

Paula (Elena Martinez) rivela a Isidro (Javier Abad) di aver tentato di ingannarlo e di essere incinta. Paula è pentita di aver tentato di ingannare Isidro che non intende rimanere inerme. 

Candela (Aida de la Cruz), Aurora (Ariadna Gaya), Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan (Alex Gadea) formano una famiglia felice: le nozze sono ormai imminenti. Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) ricevono l'invito ma ciò non capita a Dolores (Maribel Ripoll). 

Olmo (Iago Garcia) viene finalmente ritrovato e Don Anselmo (Mario Martin) lo riporta a casa, rendendosi conto di quanto sia disorientato. Mentre Pedro (Enric Benavent) cerca di capire se sia possibile installare un calcetto in locanda. Tristan e Conrado (Ruben Serrano) si accordano per la vendita delle terre..

Nessun commento:

Posta un commento