mercoledì 17 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 663 - Qualcuno spia Tristan e Candela! [Domenica 28 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 663. Gonzalo (Jordi Coll) non prende bene la rivelazione di Maria (Loreto Mauleon). I due finiscono per litigare. Gonzalo parla del suo stato d'animo ad Aurora (Ariadna Gaya) ma le promette anche di fare finta di nulla perché il matrimoni di Tristan (Alex Gadea) sia un giorno speciale. 

Terence (Boré Buika) è costretto a partire per un viaggio di lavoro e Soledad (Alejandra Onieva) gli promette che non tornerà a mettersi nei guai con Olmo (Iago Garcia). Paula (Elena Martinez) chiede a Isidro (Javier Abad) di non tradire il suo segreto. Rita (Charlotte Vega) sembra sul punto di smascherare Paula che cerca di evitarlo. Paula chiede a Isidro di aiutarla a trovare una scappatoia, cercando anche di avvicinarsi a lui sentimentalmente. Isidro però la rifiuta. 

Don Anselmo (Mario Martin) consiglia a Olmo di redimersi, chiedendo perdono alle persone a cui ha nuociuto. Olmo inizia da Gonzalo che lo perdona ma lo avvisa anche che il percorso che ha intrapreso non sarà per nulla semplice.

Tristan e Candela (Aida de la Cruz) si prendono simpaticamente gioco di Dolores (Maribel Ripoll) che alla fine invitano alle nozze. Candela si occupa di addobbare la chiesa ma chiede a Tristan di invitare anche Francisca (Maria Bouzas). Tristan ricorda che Pepa (Megan Montaner) gli aveva fatto una richiesta analoga. 

Mentre qualcuno inizia a spiare Tristan e Candela, Francisca è stanca del modo in cui Fernando (Carlos Serrano) tratta la sua figlioccia, tanto di arrivare a pensare di eliminarlo. Maria rivela a Francisca di essere incinta e lei è costretta a placare la sua ira. Tristan e Conrado (Ruben Serrano) ultimano la compravendita dei terreni. 

Nessun commento:

Posta un commento