giovedì 18 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 664 - Maria fa una confessione a Francisca ma.. [Domenica 28 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 664. Francisca (Maria Bouzas) è felice di diventare "nonna" e spiega a Mauricio (Mario Zorrilla) di poter uccidere Fernando (Carlos Serrano), il padre del bambino che Maria (Loreto Mauleon) aspetta. Maria è sul punto di rivelare a Francisca la verità su Fernando e sulla sua gravidanza ma il diretto interessato interrompe la loro conversazione. 

Isidro (Javier Abad) fa in modo che Paula (Elena Martinez) possa lasciare Puente Viejo senza che nessuno possa opporsi. Tristan (Alex Gadea) chiede consiglio a Don Anselmo (Mario Martin) e a Gonzalo (Jordi Coll): è giusto che inviti Francisca alle sue nozze? L'uomo alla fine decide di invitarla, senza esserne troppo entusiasta. Qualcuno continua a spiare lui e Candela (Aida de la Cruz).

Conrado (Ruben Serrano) continua ad indagare circa le caratteristiche minerarie di Puente Viejo. Isidro gli dà una pista da seguire. Soledad (Alejandra Onieva) consegna a Tristan il suo regalo di nozze che ha a che vedere con la sua grande passione: i cavalli. 

Olmo (Iago Garcia) capisce che chiedere perdono gli dà consolazione ma non sa come affrontare Fernando...

Nessun commento:

Posta un commento