venerdì 19 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 665 - Tristan invita Francisca alle sue nozze.. [Lunedì 29 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 665. Fernando (Carlos Serrano) mostra a Francisca (Maria Bouzas) e a Maria (Loreto Mauleon) di poter camminare. Maria ricorda a Fernando che non sono una coppia felice e di non comportarsi come se lo fossero. 

Conrado (Ruben Serrano) e Gonzalo (Jordi Coll) si incontrano e c'è una forte antipatia reciproca. Conrado propone a Tristan (Alex Gadea) di iniziare una collaborazione che riguarda un progetto legato al vecchio ponte. I due inizieranno a collaborare quando Tristan avrà fatto ritorno dalla luna di miele.

Rita (Charlotte Vega) scopre che Paula (Elena Martinez) intende lasciare Puente Viejo per qualche giorno. Lei ed Isidro (Javier Abad) mentono a Rita riguardo al viaggio. Anibal (Jorge Pobes) scopre che Paula è in procinto di assentarsi per qualche giorno con l'intento di fare ritorno a casa. 

Olmo (Iago Garcia) chiede perdono a tutti ma si rende conto che non sarà facile ottenerlo,. soprattutto dopo aver parlato con Rosario (Adelfa Calvo). Olmo si reca in Villa per parlare con Fernando che lo caccia in malo modo. 

Tristan si reca in Villa per invitare Maria e Mariana (Carlota Barò) alle sue nozze. L'uomo fa visita alla madre e le chiede di partecipare al suo matrimonio, firmando una sorta di armistizio. Lei accetterà?

Nessun commento:

Posta un commento